FANDOM

Descrizione Modifica

Talismano unico nel suo genere, donato dal Re di Hallownest al suo cavaliere più fedele. Graffiata e sporca, ma ben tenuta.

Colui che la porta emetterà una fragranza eroica.

Come acquisire Modifica

Premio ottenibile sconfiggendo il Protettore del Letame nelle Fognature Reali.

Utilizzi Modifica

Rilascia ad intermittenza delle nuvole tossiche alla corrente posizione del Cavaliere, infliggendo 1-3 danni per tic ai nemici vicini.

Le nuvole non sono molto potenti e hanno un raggio molto limitato, rendendo l'uso del talismano circostanziale. Utile durante la fuga da nemici, in quanto le nuvole saranno lungo il loro tragitto e li danneggeranno.

Con un costo di equipaggiamento di una Nicchia, la sua efficacia è al massimo quando equipaggiato con i talismani elencati sotto, in quanto ne aumenta di molto l'efficacia.

Va tenuto a mente che può danneggiare gli Uoma, attivando le loro esplosioni. Si consiglia di prestare attenzione mentre si viaggia in aree dove sono presenti con questo talismano equipaggiato.

Interazioni speciali Modifica

Se cerchi come le interazioni influenzano il danno, vedi Valori di Danno.

Spore Shroom

Sporogenesi

Crea una grossa nuvola tossica dopo la Concentrazione, che infligge danni maggiori rispetto alla normale nuvola di spore.
FlukenestFlukenest Rilacia un largo Fluke che rimbalza lungo il terreno e crea una nuvola tossica dopo un breve periodo di tempo oppure all'impatto con un nemico.
Glowing Womb
Ventre Luminoso
Crea mosche tossiche che rilasciano una piccola nuvola tossica all'impatto con un nemico.

Trivia Modifica

Indossare lo Stemma del Difensore sblocca dialoghi aggiuntivi con Elderbug, White Lady, Cercatore di reliquie Lemm, Protettore del Letame e Leg Eater.

  • Leg Eater darà inoltre uno sconto del 25% su ogni oggetto e riparazione mentre il Talismano viene indossato.
  • Cercatore di reliquie Lemm non farà alcuno scambio finchè il Talismano viene indossato.