FANDOM

Descrizione Modifica

Un amuleto unico, donato dal Re di Nidosacro al suo Cavaliere più fedele. È sporco e graffiato, ma tenuto bene.

Dona a chi lo indossa un odore "eroico".

Come acquisire Modifica

Ottenibile sconfiggendo il Difensore Stercorario nelle Idrovie Reali.

Utilità Modifica

Rilascia ad intermittenza delle nuvole tossiche alla corrente posizione del Cavaliere, infliggendo 1-3 danni per tic ai nemici vicini.

Le nuvole non sono molto potenti e hanno un raggio molto limitato, rendendo l'uso dell'amuleto circostanziale. Utile durante la fuga da nemici, in quanto le nuvole saranno lungo il loro tragitto e li danneggeranno.

Con un costo di equipaggiamento di un Incavo, la sua efficacia è al massimo quando equipaggiato con gli amuleti elencati sotto, in quanto ne aumenta di molto l'efficacia.

Va tenuto a mente che può danneggiare gli Ooma, attivando le loro esplosioni. Si consiglia di prestare attenzione mentre si viaggia in aree dove sono presenti con questo amuleto equipaggiato.

Interazioni speciali Modifica

Se cerchi come le interazioni influenzano il danno, vedi Valori di Danno.

Spore Shroom

Fungo Spora

Crea una grossa nuvola tossica dopo la Concentrazione, che infligge danni maggiori rispetto alla normale nuvola di spore.
Flukenest

Maranido

Rilascia una grossa Maranide che rimbalza lungo il terreno e crea una nuvola tossica dopo un breve periodo di tempo oppure all'impatto con un nemico.
Glowing Womb

Ventre Ardente

Crea mosche tossiche che rilasciano una piccola nuvola tossica all'impatto con un nemico.

Trivia Modifica

Indossare lo Stemma del Difensore sblocca dialoghi aggiuntivi con Gerontias, White Lady, Lemm, il Cercatore di Reliquie, Difensore Stercorario e Mangiazampa.

  • Mangiazampa darà inoltre uno sconto del 25% su ogni oggetto e riparazione mentre l'Amuleto viene indossato.
  • Cercatore di reliquie Lemm non farà alcuno scambio finchè l'Amuleto viene indossato.