FANDOM

Descrizione Modifica

Percepisce il dolore di chi lo indossa e si scatena contro chi gli sta intorno.

Se il possessore subisce danni, libera dei rampicanti spinosi che feriscono i nemici vicini.

Come acquisire Modifica

Trovato a Verdevia in un labirinto di spine. Per poterlo raggiungere è necessario avere il Mantello d'ombra.

Utilizzi Modifica

Il danno inflitto dalle spine è il doppio dell' aculeo base (Forza Fragile non modifica questo danno) e i nemici colpiti vengono anche spinti indietro, tuttavia la portata è piuttosto piccola. Lo svantaggio principale di questo amuleto è che infligge danni senza raccogliere ANIMA, e in alcune situazioni può uccidere nemici deboli che sarebbero stati utili per riguadagnare ANIME.

questo amuleto è particolarmente utile per affrontare più nemici contemporaneamente, specialmente nel Colosseo dei Folli.

Sconsigliato nel Canyon delle Nebbie, in quanto rischia di danneggiare Ooma circostanti e farli scoppiare, rilasciando il loro nucleo esplosivo verso il giocatore e danneggiandolo pesantemente.

Interazioni Speciali Modifica

Baldur Shell

Carapace di Baldoro

Spine dell'agonia si attiverà quando il guscio viene rotto, anche se il giocatore non ha ricevuto alcun danno.