FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Hollow Knight Wiki cercando di espanderlo.

Sly
Inizialmente si trova in un piccolo tugurio al di sotto del'area in cui si affronta Cicalina Madre (Raggiungibile solo dopo aver sconfitto quest'ultima) nei Sentieri Dimenticati, mentre sta lentamente soccombendo all'infezione. Parlargli pone fine al suo stupore, dopodiché tornerà a Pulveria per aprire il suo negozio.

Dargli la Chiave del Negoziante sbloccherà altre merci.

La prima volta che lo si visita dopo aver imparato tutte e tre le Arti dell'Aculeo sarà nel suo magazzino, dove viene rivelato che è il Gran Maestro d’Aculeo che ha insegnato ai tre Maestri d'Aculeo e premia il giocatore con l'Amuleto Gloria del Maestro d’Aculeo.

Merci Modifica

Icona Nome e Descrizione Costo Conditioni
Simple Key
Chiave Semplice

Semplicemente, una semplice chiave. Adatta a un certo numero di serrature. Utile se ti piace ficcare il naso in posti in cui non dovresti stare.

Geo950 Nessuna
Rancid Egg
Uovo Rancido

L’ho trovato sotto il bancone. Qualche creatura deve averlo deposto qui mentre ero bloccato nelle rovine.

Puoi acquistarlo, se vuoi. Il suo odore pungente non mi mancherà di certo.

60 Nessuna
Lumafly Lantern
Lanterna di Lumide

Cos’è più importante? Avere una luce che ti guidi nell’oscurità o un compagno che resti al tuo fianco?

Perché non entrambi? Porta con te questa piccola creatura luminosa. Illuminerà il tuo cammino nelle tenebre.

1800 Nessuna
Gathering Swarm
Sciame del Raccolto

Lasci indietro molti Geo mentre scorrazzi nelle caverne?

Questo Amuleto attrarrà ogni spicciolo verso di te.

300 Nessuna
Stalwart Shell
Carapace Saldo

La vita a Nidosacro può essere dura, sempre a farsi colpire e malmenare. Questo Amuleto ti darà più tempo per riprenderti dopo aver subito danni. Utile se hai bisogno di fuggire da una brutta situazione.

200 Nessuna
Heavy Blow
Colpo Pesante

Ti piace suonarle ai nemici con il tuo aculeo, non è così? Se indossi questo Amuleto, li farai volare un bel po’ ad ogni colpo!

350 Chiave del Negoziante
Elegant Key
Chiave Elegante

Un esploratore ha trovato questa bizzarra chiave nelle Idrovie della città sotto di noi. Non l’ho pulita.

800 Chiave del Negoziante
Health Piece
Frammento di Maschera

Questo vecchio gingillo? È solo il frammento di un oggetto più grande. Forse può comunque essere utile.

150 Nessuna
Health Piece
Frammento di Maschera

Ne ho trovato un altro. Se lo guardi da vicino puoi notare dei magnifici intagli.

Penso di averti chiesto troppo poco l’altra volta. Inoltre, mi resta solo questo. Ti costerà caro!

500 Aver comprato il Frammento di Maschera precedente
Health Piece
Frammento di Maschera

Li stai collezionando, vero? Beh, sei fortunato, ne ho trovato un altro in magazzino.

È l’ultimo che mi rimane, perciò avrà il suo prezzo.

800 Chiave del Negoziante,

Aver comprato il Frammento di Maschera precedente

Health Piece
Frammento di Maschera

A quanto pare, mi rimane ancora un altro di questi frammenti. Questo è l’ultimo!

Mi sento in colpa per averti chiesto tanto per i frammenti precedenti, specialmente perché adesso dovrò chiederti ancora di più per questo.

1500 Chiave del Negoziante,

Vessel Fragment
Frammento di Ricettacolo
Il frammento di un Ricettacolo delle Anime. Hai presente quei globi dall’aspetto spettrale?

Mi danno una brutta sensazione, ma sono anche rari, perciò dovrò farti un prezzo alto.

550 Nessuna
Vessel Fragment
Frammento di Ricettacolo

Ne ho trovato un altro. A quanto pare ne ho un set completo.

Se non mi dessero i brividi, li metterei insieme io stesso.

900 Chiave del Negoziante,

Aver comprato il Frammento di Ricettacolo

precedente

Sprintmaster
Maestro della Corsa

Ti piace? È una recente aggiunta alla mia collezione. Bell’oggettino, non trovi?

Ti permetterà di correre in giro rapidamente e senza stancarti, come se fossi di nuovo giovane! O, ehm, così mi hanno detto.

400 Chiave del

Negoziante