FANDOM

Il Difensore Bianco è uno dei due Boss Variante Sogno del DLC Hidden Dreams di Hollow Knight. È l'incarnazione onirica di Difensore Stercorario mentre dorme. In realtà Difensore Stercorario/Bianco è Ogrim dei Cinque Cavalieri.

Apparizioni Modifica

Per affrontare il Boss, bisogna aver compiuto questi requisiti:

  1. Aver scaricato il DLC Hidden Dreams
  2. Aver sconfitto il Boss Difensore Stercorario
  3. Aver distrutto i 3 Dormienti

Dopo, si deve tornare alle Cascate Reali, vicino all'arena dove si ha combattuto il Difensore Stercorario. In seguito al DLC, il pavimento della zona subito dopo l'arena si potrà rompere, sprofondando in una grotta sotterranea, dove si potrà trovare Difensore Stercorario, addormentato profondamente. Con l'Ago dei Sogni, si potrà entrare nella mente del mostro e apparire in un suo sogno, un flashback di com'era in passato. L' area è una grande arena, dotata in cima di un trono. Sul trono c'è una figura luminosa e intorno ad essa altre quattro. Il pavimento si romperà, liberando Difensore Stercorario nella sua passata e vera identità: Difensore Bianco.

Statistiche Modifica

Difensore Bianco
Tema Musicale White Defender
Luogo Cascate Reali (subconscio di Difensore Stercorario)
Salute 1600
Ricompensa 300 Essenze (solo la prima volta)

Diario Modifica

Figura di un passato ricordato con affetto. Reagisce in modo cavalleresco alla sconfitta diventando più forte.

------------------------

La Chiamata del Campione, la Selva Intricata, la Battaglia dell' Uroverne Nero... Ricordo tutto. Porterò sempre con me quelle gloriose memorie... fino a quando ci rincontreremo.

-Ogrim dei Cinque Cavalieri